GOSSIP OGGI: Pedro Pascal col “baby” di Mandalurian – Lodovica Mairè Rogati ha il fidanzato? – A Roma Luis Molteni – CONTINUA A LEGGERE !

Pedro Pascal Gossip Fidanzato di Lodovica Mairè Rogati ???

Ci segnalano i colleghi del blog di cinema le nuove foto di Lodovica Mairè Rogati al circolo tennis di Roma insieme all’attore Luis Molteni: “Di recente – si legge nel blog abbiamo avvistato Luis Molteni insieme alla collega attrice Lodovica Mairè Rogati presso un prestigioso circolo tennis di Roma!” Anche se no ricordate avevamo parlato della giovane attrice romana di origini britanniche attraverso questo link: Lodovica Mairè Rogati Fidanzato . “Tra Lodovica e Luis – si legge nell’articolo -c’è una sincera amicizia e, per il momento, pare, non ci sono indiscrezioni in merito ad un eventuale sodalizio professionale anche se nel campo dello spettacolo…mai dire mai!” I due avevano già recitato insieme nella seconda stagione del Commissario Manara in onda nel 2010 su Raiuno!

SI MA… PEDRO PASCAL ?? L’attore (si vocifera ancora sia il fidanzato di Lodovica Rogati?) al momento impegnato con l’Emmy di Ludwig Goransson anche se, per lui, l’impegno più grande è con la seconda stagione di The Mandalorian: “adoro il mio Baby Yoda” ha dichiarato in una recente intervista su Cinematographe.it

Lascia un commento