Massimo Ibba al Convegno “Scuola, formazione, responsabilità penale e civile degli operatori delle discipline bio naturali e del terzo settore”

In data 21 maggio 2018 presso l’Auditorium Testori del Palazzo della Regione Lombardia si è tenuto il Convegno “Scuola, formazione, responsabilità penale e civile degli operatori delle discipline bio naturali e del terzo settore.” Il Convegno è stato presieduto dal Prof. Raffaele Guariniello, già Procuratore della Repubblica di Torino e ha visto conferire anche il dott. Massimo Ibba, consulente ed imprenditore esperto di sicurezza e gestione del lavoro.

Massimo Ibba è un noto consulente e life coach a cui si deve anche la nascita di Dlgs81, un’azienda innovativa e all’avanguardia nel settore della sicurezza sul lavoro. In occasione del convegno,  l’imprenditore ha voluto anche sottolineare l’importanza della privacy legata alle nuove tecnologie, citando la nuova normativa europea da qualche giorno entrata in vigore, il GDPR (operativo dal 25 maggio 2018).

Di seguito il discorso tenuto da Massimo Ibba in Regione Lombardia: